giovedì 17 luglio 2014

Bracciale "MULTICERCHI"


Ricordo perfettamente la sensazione che ho avuto quando iniziai questo bracciale. Erano i primi giorni che studiavo la tecnica della cera persa con la mia insegnante Silvia Cerroni. Tutto per me era nuovo, sconosciuto, ma la voglia di sapere e imparare era fortissima, e con qualsiasi piccolo avanzo di cera iniziavo a realizzare di tutto, e questo bracciale è proprio un derivato di avanzo...:)
Per imparare bene la tecnica, non facevamo altro che provare e riprovare lo stesso procedimento per ore e ore, e ricordo benissimo che io invece volevo realizzare tantissime e diverse cose, tanto che per fare questi cerchi sempre con il filo di cera avanzato, come base usai qualsiasi cosa avevo con me (un tappo di rossetto per i cerchi grandi, un pennarello per i cerchi più piccoli e poi tutto il resto che trovavo) perché essenzialmente volevo vederle finite, concludere in fretta e portarle a fondere per vedere il mio risultato. Questo mi rendeva e, mi rende ancora oggi :) felicissima perché mi fa sognare e vivere allo stesso tempo la realtà.

Vivo questa mia passione come un sogno
e felicità, e spero di trasmetterlo a tutti voi..
Grazie..e a presto con un altro gioiello in
#CERA PERSA!#



2 commenti:

  1. ciao giulia
    ti ho conosciuta per caso che bella questa tua creazione un modo davvero originale e unico di lavorare, mi piace e ti seguo volentieri a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa...:)..grazie tantissime per tutto questo che mi dici..sono contenta che ti piace..grazie ancora..certo certo che ti vengo a trovare..passo subito..;)..grazie per essere passata da me!!

    RispondiElimina