sabato 13 settembre 2014

Anello "ANIMAL IMPERFECT"


Siiiiii...il fine settimana è iniziato..:)

Ed eccomi qui con un altro mio anellino..
Questo anello per me è molto importante e speciale perchè fa parte delle mie prime realizzazioni create con la cera. Erano le prime lezioni e avevo una voglia sfrenata di imparare nuove tecniche. Provavo, provavo e riprovavo sempre di più realizzando di tutto.
Questo è il mio "ANIMAL IMPERFECT"
Creato semplicemente con il filo tipo 1b e, per dargli questa linea imprecisa ho passato sopra  la
#CERA ROSSAInfine fuso in Argento925, burattato, limato i raggi e lucidato.

Il nome mi è venuto proprio pensando ad un animale e la sua preda da prendere..niente pensieri niente freni solo un un obiettivo..per me questo é quello che vivo quando realizzo i gioielli...creo creo e ricreo con un solo obiettivo..realizzare per continuare a sognare..

...e con questo vi auguro un buon fine settimana...
e...a presto...:)

8 commenti:

  1. Ciao Giulia! Mi ero dimenticata di iscrivermi al tuo giveaway! Quindi lo faccio subitissimo! Buon fine settimana! :)

    RispondiElimina
  2. Angela..:) che bello!!!...e grazie tante...:)
    Buon fine settimana anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi lavori bellissimi e io adoro l'argento!
    Ti seguo con piacere e ti aspetto da me
    Chiara
    http://www.lecosedichiara-handmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Chiara...:)...arrivo subito a sbirciare nel tuo blog..:)

    RispondiElimina
  5. Bravissima!!! Dei lavori veramente stupendi!!! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!:)..per tutti i complimenti..:)..mi rende felice..

      Elimina
  6. Ciao! Abbiamo parlato di questa bellissima creazione e dei tuoi lavori fantastici in questa puntata di Musical e Vecchi Merletti, un programma web radio che va in onda il martedì alle 21.30! http://www.wipradio.it/2014/10/01/puntata-scalpitante-musical-e-vecchi-merletti/ Seguici se ti va ;) Complimenti per questa tecnica, è davvero originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo ora leggo tutto ciò..:)..Davvero grazie è bellissimo per me questo che avete fatto,veramente un gran regalo..e ne sono onoratissima..:)..bellissimo..stupita e senza parole...:)STUPENDO!!..grazie..

      Elimina