Anello Radici





Anello artigianale realizzato totalmente a mano con la tecnica della cera persa e fuso in Argento 925. La bellezza delle creazioni artigianali, realizzate senza nessun aiuto tecnologico, è che ogni pezzo che si indossa è un pezzo unico e ogni piccola eventuale irregolarità è garanzia di unicità.


MISURA DISPONIBILE:
misura italiana 13 (diametro interno mm.16,88 - circonferenza interna mm.53).


GUIDA ALLA MISURA DELL'ANELLO:
Se non si conosce la propria taglia ci si puo' recare in qualsiasi gioielleria e li senza problemi potranno dirvela. Un'alternativa abbastanza valida è quella di misurare il diametro interno di un vostro anello, posizionando il righello nel centro esatto del cerchio e stando attenti a prendere la misura da interno a interno. Qui la guida completa per trovare la propria misura e la tabella con le varie misure: 


PERSONALIZZAZIONI:
Se la vostra misura non fosse disponibile posso ricreare l'anello e personalizzarlo per voi! 
Ogni pezzo è unico e per questo non potrà mai essere esattamente uguale a quello scelto. 
(i tempi di spedizione cambiano)


PULIZIA DELL'ARGENTO:
*L'Argento nel corso del tempo, indossandolo e secondo la propria sudorazione tende a scurirsi, questo è un effetto che su tante mie creazioni è molto bello ma, se si vuole mantenere la lucentezza iniziale basterà ogni tanto lucidarlo con prodotti specifici o un'alternativa, allo stesso modo molto efficace, è mettere un po' di dentifricio sulla creazione spazzolarlo delicatamente con uno spazzolino e lucidarlo, sempre con lo spazzolino, sotto l'acqua tiepida.





Commenti

  1. Vorrei chiedere delle delucidazioni per un anello spettacolare che ho visto su Amazon
    .... Posso essere ricontattata per favore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve grazie per essere passata qui nel mio blog.. =) Certamente le ho scritto un email..

      Elimina

Posta un commento