mercoledì 4 gennaio 2017

Si ricomincia con una bella e nuova...Pagina Bianca...=)

Con tanta felicità vi annuncio che sono definitivamente ripartita..=)

E' passato cosi tanto tempo dal mio ultimo post che quasi non mi ricordavo più come si postasse..:) ma ora eccomi di nuovo e sopratutto parto proprio da qui, 2017 nuovo anno, nuovo inizio e tante nuove novità. Da un un bel po' di tempo sto lavorando a un nuovo progetto che presto vi dirò di cui ne vado davvero fiera ed è stato proprio questo a portarmi via tanto tempo e ad abbandonare appunto questo mio spazio..ma ora non ci devo pensare più...si INIZIA di nuovo!!


Questo spazio mi è mancato tantissimo e la voglia che ho di scrivere e di mostrarvi tutte le mie nuove creazioni è tantissima..quindi nuovo inizio nuovo anno nuovi progetti. Auguro a tutti voi che mi leggete un caloroso augurio e che il 2017 ci porti tante creazioni handmade meravigliose..:)

Facebook

2 commenti:

  1. Auguri Giulia! Buone creazioni handmade a te! ;)

    RispondiElimina
  2. Angela!!!... Che piacere risentirti..:)
    Grazie tanti tanti auguri anche a te e buon nuovo inizio!!..:)

    RispondiElimina